.

Roberto Muzzi e la vigilia speciale del match tra Udinese e Cagliari

di Stefania Demasi

Il "Circolo Sardi Montanaru" è il punto di riferimento dei tanti sardi - e tifosi del Cagliari - che risiedono ad Udine o comunque nella Regione Friulana. In occasione del match in programma tra Udinese e Cagliari, Roberto Muzzi è arrivato in visita al circolo in compagnia di Nicola Riva - figlio del mito sardo Gigi. 

Tale circolo ospita il Cagliari Club di Udine e domani ha organizzato un "terzo tempo" tra le due tifoserie. Il Cagliari Club di Udine, unitamente al Cagliari Club di Gorizia, si troveranno assieme all'Udinese Club con l'obiettivo di vivere un momento all'insegna del fair play e del sano concetto di sport, con tutti i valori positivi che presenta. 

Roberto Muzzi - che ha vestito la maglia del Cagliari dal 1994 al 1999 e quella dell'Udinese dal 1999 al 2003, ha così commentato la visita: "L'amore della gente verso i nostri colori è qualcosa che emoziona sempre. Vedere tanti sardi che mancano da molti anni dall'Isola accoglierci con tanto affetto ci da enorme stimolo per dare il massimo ogni giorno. Grazie davvero per tutto ciò che fanno per noi in giro per il mondo". 


Altre notizie