.

Riparte l'iniziativa "New Generation" in casa Udinese

di Davide Marchiol

In vista della terza giornata di campionato contro il Genoa (seconda partita casalinga), l'Udinese ha riattivato la consueta inziativa "New Generation", per avvicinare i bambini al mondo bianconero.

Questo il comunicato diramato dall'Udinese Calcio:

"Riparte “New Generation”, l’iniziativa che porta i piccoli tifosi alla Dacia Arena. Promossa da Udinese Calcio in collaborazione con l’Associazione Udinese Club, “New Generation” è un progetto che vuole avvicinare le nuove generazioni allo Stadio e all’Udinese Calcio.

Già a partire da domenica, in occasione di Udinese – Genoa, in Curva Sud saranno presenti oltre 70 fra bambini e bambine iscritti ai tanti Udinese Club del Friuli Venezia Giulia e non solo. Ai piccoli tifosi che prenderanno parte all’iniziativa verrà consegnato un gadget in omaggio da utilizzare durante la partita per sostenere a gran voce la propria squadra del cuore. Una promozione questa che si inserisce nel progetto “Dacia Arena – Stadium Family Friendly” che vuole rendere la casa dell’Udinese sempre più accogliente per famiglie, giovani e bambini."


Altre notizie