.

Probabili formazioni: Muriel con Totò, Inter col tridente?

di Andrea Terragni

Ecco le probabili formazioni per la gara che si disputerà domani allo stadio Friuli alle ore 12:30, valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie A:

UDINESE (3-5-2): Brkic, Angella, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Pereyra, Lazzari, Pasquale, Muriel, Di Natale. A disp: Padelli, Pawlowski, Coda, Heurtaux, Gabriel Silva, Faraoni, Merkel, Willians, Barreto, Maicosuel, Ranegie, Zielinski

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Samuel, Silvestre, Juan Jesus, Zanetti, Cambiasso, Gargano, Pereyra, Guarin, Milito, Cassano. A disp: Belec, Di Gennaro, Mbaye, Jonathan, Mariga, Benassi, Duncan, Bessa, Palacio, Rocchi, Livaja.

L'unico dubbio per mister Guidolin sembra riguardare l'uomo da affiancare a Di Natale: alla vigilia si era detto scettico sulla possibilità di una convivenza tra il capitano e Muriel ma, considerato il forfait di Fabbrini, il colombiano sembra essere comunque il più accreditato per sostituirlo. 

Formazione obbligata invece per l'Inter con il solito dilemma per Stramaccioni: tridente sì o tridente no? Due maglie da titolare per tre giocatori con uno tra Guarin, Palacio e Cassano che sarà costretto a partire dalla panchina. In caso di tridente "pesante" Guidolin potrebbe varare un'insolita difesa a 4 con l'inserimento di Coda, ma resta un'ipotesi remota. Prima panchina neroazzurra per Tommaso Rocchi.


Altre notizie