Prevista neve abbondante sabato a Torino...
L'anno scorso, il 28 gennaio, si giocò sotto una fitta nevicata proprio la partita Juventus Udinese.
Rischio rinvio, la partita potrebbe non giocarsi. La causa? L'abbondante nevicata attesa a Torino fin dalle prime ore di sabato, giorno in cui si dovrebbe disputare l'anticipo della 21esima giornata di serie A. L'anno scorso, proprio la partita contro i friulani si disputò sotto una fittissima nevicata, ma il terreno dello Juventus Stadium tenne benissimo.
La paura, anche questa volta, non è sul manto erboso ma sulle vie di accesso allo stadio. Le serpentine e i teloni impediscono che la neve attecchisca sul campo, ma in caso di fiocchi abbondanti la gara potrebbe venir rinviata comunque.
Se, invece, si giocherà, è probabile che Antonio Conte tenga conto delle condizioni pesanti su cui i suoi giocatori dovranno cimentarsi. Difficile, in questo caso, che rischi chi è convalescente o dolorante, come Vucinic e Marchisio. Anche per Vidal, precauzionalmente, potrebbe esserci l'inizio in panchina.
Le previsioni del tempo a 48 ore non sono precise al 100 per cento. Non resta che attendere che arrivi sabato. Al momento, infatti, su Torino splende il sole e nulla lascia presagire che la partita possa venire posticipata.