.

Pradè: "Dovremmo vendere tanto, ma non lo facciamo per tenere una squadra di grande prospettiva, manca ancora qualche entrata, Danilo piace a tanti"

di Davide Marchiol

Daniele Pradè, ha parlato a RMC Sport in occasione del sorteggio dei calendari di Serie A. "Il nostro lavoro  è fatto di passione, l'emozione ci accompagna. Riportare in alto la compagine bianconera? Proveremo a metterci tutto l'impegno possibile, lavorerò a stretto contatto con la famiglia Pozzo. I tifosi lo meritano, proveremo a renderli felici. Daremo il massimo, garantiamo lavoro. La squadra sta bene, lavora nel modo giusto. Il gruppo è omogeneo, l'allenatore ha tante idee. Speriamo in una buona stagione".

Danilo interessa al Frosinone? Ci saranno innesti? "Danilo è forte, ci sono squadre su di lui. Sulle entrate manca qualcosa ma ci stiamo lavorando, abbiamo fatto tanto. Stiamo facendo delle grandi rinunce su qualche nostro calciatore, dovremmo vendere tanto e non lo facciamo per tenere una squadra di grande prospettiva. Tranquillizzo i tifosi, sappiamo cosa fare".

Il nuovo tecnico? "Ci piace, Julio Velázquez è una scelta di rottura. Abbiamo puntato su uno straniero che ha la qualità del gioco, ripartiamo dal divertimento".


Altre notizie