.

Pozzo: "Zaccheroni mi ha lasciato ricordi indelebili. Non è facile indovinare l'allenatore giusto ma ora con Delneri..."

di Stefano Pontoni

Il Paròn Pozzo ha così commentato la presenza dell'ex allenatore bianconero Alberto Zaccheroni: "La sua Udinese mi ha lasciato ricordi indelebili. Con lui è arrivata la svolta perché prima facevamo su e giù come un ascensore e poi invece abbiamo cambiato mentalità. Con Zaccheroni abbiamo imparato a fare calcio. Nei 120 anni di questa società posso dire che lui è una pietra miliare".

Il Paròn ha poi commentato il momento attutale dei bianconeri: "Non è facile indovinare l'allenatore giusto. Il cambio è sempre un problema. Ci vuole sempre una squadra ben attrezzata e giocatore forti ma se non hai l'allenatore giusto si fa tanta fatica. Quando siamo riusciti a trovare la guida giusta per la squadra poi abbiamo sempre ottenuto grandi risultati. Dopo Guidolin cambiando abbiamo faticato tanto ora con Delneri speriamo di tornare in alto. La nostra volontà è sempre quella di tornare al vertice". 


Altre notizie