.

Pizzul: "Bilancio positivo finora. Stadio regalo dei Pozzo, polemiche insopportabili!"

di Federico Mariani

Nel corso della “Domenica Sportiva”, l’ex telecronista Bruno Pizzul commenta la prestazione dell’Udinese contro il Palermo, delineando il quadro di questo esordio di campionato dei bianconeri: “A Torino il risultato è maturato in modo quasi casuale. Stavolta l’Udinese meritava ma è andata male. Alla fine 3 punti in due partite possono starci. È un bilancuo positivo. La prestazione odierna non è stata particolarmente brillante ma dà una buona prospettiva per il futuro".


Poi il giornalista friulano commenta le polemiche sorte in occasione dell’inaugurazione dello stadio: “L’Inaugurazione è stata accompagnata da polemiche insopportabili. Indipendentemente dalla soluzione, c’è stata presa di posizione di una parte della tifoseria decisamente antipatica visto che lo stadio è stato un regalo della famiglia Pozzo. Da occasione per festeggiare l’inaugurazione è passata ad essere una palestra per litigi insopportabili".


Un’ultima considerazione sulla tifoseria: “Allo stadio non c’è alcun tipo di barriera per i tifosi. Spero se lo meritino”.
 


Altre notizie