Pisa-Udinese 0-1, la moviola: Massa non convince, manca un rosso a Caracciolo
Non sono stati molti gli episodi che hanno caratterizzato Pisa-Udinese. Dopo una prima frazione di gioco dove l'arbitro Davide Massa ha saputo gestire la situazione in campo con discreta tranquillità, nella ripresa ha commesso qualche errore di troppo. Uno su tutti riguarda Caracciolo, che dopo essere stato ammonito ha commesso un altro fallo in netto ritardo su Buksa: ci sarebbero stati gli estremi per il secondo giallo.
Un altro riguarda un intervento pericoloso di Akinsanmiro su Kristensen, con il giocatore del Pisa che non è stato neanche ammonito nonostante l'intervento fosse da cartellino. Per quanto riguarda le ammonizioni assegnate non c'è nulla da segnalare.
In conclusione, la prestazione di Massa non si può di certo definire sufficiente, tanto che la Gazzetta dello Sport la valuta con un 5,5: "Massa permissivo, Caracciolo rischia il cartellino rosso".