.

Perugia, ag. Fabinho: "Sogna il grande calcio"

di Nicola Carlet

Fabinho Ayres, il talentuoso calciatore del Perugia, di proprietà dell'Udinese, che ha permesso alla sua squadra, con il gran gol realizzato a Prato, di recuperare il risultato che sembrava già perso, gioca già da alcuni anni da professionista ed è molto apprezzato dagli addetti ai lavori. Il suo agente è stato intervistato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, parlando del futuro del suo assistito:

"Sono contento di aver preso in procura Fabio, perché è un calciatore che ho sempre ammirato per le sue qualità - commenta il noto agente napoletano - E' dotato di una forza esplosiva importante, è bravo nell'uno contro uno. Speriamo che possa continuare a crescere: il suo sogno sarebbe quello di arrivare nel calcio che conta, ma per ora lavora per portare più in alto possibile il Perugia, magari in Serie B. A tal proposito voglio fare un plauso all'allenatore e anche al presidente del Perugia perché l'hanno aiutato a crescere calcisticamente".

Il calciatore è comunque di proprietà una squadra di A, che è l'Udinese.

"E' chiaro che Fabio sogna di arrivare anche ai massimi livelli, ma adesso pensiamo al Perugia. Gli piacerebbe vincere questo campionato. Tra l'altro sta vivendo un periodo bello della sua vita perché fra tre mesi diventerà papà. Ha una compagna che si chiama Michelle che sta per dargli un figlio, quindi, oltre alle soddisfazioni sportive ci sono anche soddisfazioni personali".

Come mai dopo Jefferson e Farias ha deciso di prendere in procura anche Fabinho?

"Il Brasile diciamo che è la mia seconda terra, perché conosco bene il portoghese e mia moglie viene dal Brasile. Vado spesso lì anche per motivi di lavoro, quindi, avendo questa padronanza della lingua non mi è difficile interagire con i calciatori brasiliani, e portare i veri talenti nel nostro Paese".


Altre notizie