.

Perez: "Non possiamo entrare in campo come a Firenze. Vogliamo finire bene la stagione"

di Jessy Specogna

Il difensore bianconero spiega, dal suo punto di vista, la gara di ieri contro la Fiorentina: “è stata una partita difficile, non abbiamo cominciato bene. Abbiamo tanti giocatori importanti infortunati e loro sono una squadra molto forte; hanno meritato la vittoria.”

“Hanno fatto tanto turnover a ridosso delle due partite europee – continua Perez - ma hanno una rosa molto competitiva. Hanno praticamente due squadre. È vero che dobbiamo fare autocritica però questo è sicuramente un fattore.”

Non manca il ringraziamento ai tifosi da parte dell’argentino: “ringrazio davvero tutti quelli che sono venuti fino a Firenze domenica, si sono fatti sentire tutta la partita e ci hanno sempre supportato.”

“L’approccio alle gare? Dobbiamo continuare a lavorare e fare autocritica: sappiamo che non possiamo entrare in campo così.” – analizza Perez.

Parole di stima anche per il suo compagno bianconero, Festy Ebosele: “è migliorato tanto. Durante la stagione ha lavorato sodo e ieri lo ha dimostato, ha fatto una grande partita.”

“Dal mio punto di vista, è stato un anno positivo per me e ringrazio il mister per la fiducia in tutto questo tempo” – commenta Perez. “Ho lavorato giorno dopo giorno per migliorare e devo ancora crescere molto. Tatticamente penso di essere cresciuto molto, soprattutto giocando sulla sinistra che non è la mia posizione naturale. Bijol è fortissimo, spero di averlo ancora tanto tempo con noi qui all’Udinese. L’avversario più temibile che ho incontrato invece è Orsolini del Bologna, giocatore molto forte e scomodo da avere di fronte”

Qual è l’obiettivo di queste ultime tre gare? “Cercheremo sicuramente di fare più punti possibili, ragionando partita per partita. Io, come giocatore e professionista, non voglio perdere mai, così come i miei compagni. Vogliamo finire bene questa stagione.” – conclude il difensore.


Altre notizie