Pasquale subito in campo e in attacco...
Svolta la rifinitura e diramata la lista dei convocati per il Parma, possiamo determinare i probabili 11 che Guidolin manderà in campo domani. Tornano a disposizione Pasquale e Faraoni. Il primo potrebbe già essere inserito nella formazione titolare, insieme a Badu, anche lui recuperato, che prenderà il posto dell'infortunato Lazzari. Confermati Pereyra, Allan e Basta.
Difesa confermata con Brkic tra i pali e difesa a tre con Angella, Coda e Domizzi, viste le assenze di Benatia e Danilo.
Per le scelte in attacco, Maicosuel in settimana e nella rifinitura di oggi, ha dimostrato di aver ripreso un pò di smalto e lucidità che aveva perso nelle scorse uscite. Il brasiliano è in vantaggio su Fabbrini per un posto da titolare. Nel caso, Fabbrini partirà sicuramente titolare giovedi in Europa League.
Davanti a Maicosuel c'erano dei dubbi sulla presenza dal primo minuto di Di Natale. C'era un ballottagio tra Totò e Ranégie. Molto probabilmente e a meno di sorprese dell'ultimo minuto, il capitano partirà titolare e cederà il posto a Ranégie in Europa League, dove Guidolin schiererà la coppia Fabbrini-Ranégie.