.

Parma-Udinese, le probabili formazioni: davanti con Okaka ci sarà ancora Lasagna

di Stefano Pontoni

Sfida importantissima quest'oggi al Tardini, Parma e Udinese si giocano la possibilità di fare un grande balzo in avanti, di guardare la classifica con occhi diversi. Tanta voglia di rivalsa per i bianconeri dopo la sconfitta all'ultimo minuto contro il Milan. La voglia è quella di confermare quanto di buono fatto vedere a San Siro.

COME ARRIVA IL PARMA - Kucka non è a rischio: giocherà lui, lo ha chiarito D'Aversa in conferenza stampa. Il mister dei ducali è intenzionato a confermare lo schieramento dell'ultima domenica, fatta eccezione per Inglese, k.o. per altri tre mesi. In mezzo sono certi del posto Hernani e Scozzarella, in difesa invece Gagliolo e Darmian agiranno sulle corsie laterali, con Alves e Iacoponi centrali davanti a Sepe, confermatissimo a difesa dei pali. 

COME ARRIVA L'UDINESE - Il ballottaggio si sposta dall'attacco alla difesa: Lasagna si è infatti conquistato la conferma col gran gol a San Siro, purtroppo per i friulani infruttuoso. Becao insidia De Maio, mentre Ekong e Nuytinck completeranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino chiamato a dare qualità alla manovra, mentre in attacco duo italiano Lasagna-Okaka. Ancora fuori causa Samir, mentre Nestorovski inizierà dalla panchina (così come Zeegelaar, lo ha annunciato Gotti). 


Altre notizie