.

Padelli: "Non mi aspettavo i fischi, stiamo lottando per il settimo posto"

di Alessandro Vescini

Il secondo portiere Daniele Padelli ha parlato a Udinese Tv del momento della squadra: "Sappiamo perfettamente che non sia una bella situazione ma abbiamo 30 punti a metà campionato e stiamo lottando per il settimo posto. Non è tutto da buttare fino a oggi. Ci alleniamo davvero a 300 all’ora e, delle volte, mi fermo e non mi riesco a spiegarmi il perché la domenica non riusciamo a portare a casa il risultato. Solo rimanendo uniti e lavorando sodo ne usciremo".

L'ex Inter ha poi continuato spiegando i fischi dopo il pareggio con il Sassuolo: "I fischi? Sono sulla stessa linea di mister Sottil. Ne prendiamo atto, non siamo felici è chiaro. Dopo una partita giocato bene non me li aspettavo, ma mi immaginavo qualcosa di diverso​​​​​​​".

Padelli ha poi rivelato i segreti di Andrea Sottil come allenatore: "È sempre carico. Ci ha trasmesso una mentalità vincente fin dal primo giorno. Diamo sempre il 110% ogni secondo in allenamento e in campo. È sempre positivo, dalla nostra parte e ci dà l’esempio​​​​​​​".

Infine, il portiere bianconero ha parlato degli obiettivi stagionali: "Lavoriamo duro giorno dopo giorno, partita dopo partita senza guardare la classifica. Non abbiamo mai parlato di obiettivi, per questo motivo non ha senso avere pressioni o ansia dal risultato. Ci sono squadre che oggettivamente sono più pronte ad arrivare a certi obiettivi. Nonostante tutto però, siamo lì. Ci stiamo provando in tutti i modi, lavoriamo duro ogni giorno e quindi non capisco certi discorsi riguardo l’atteggiamento in campo".


Show Player
Altre notizie