Orlando: "Gravi assenze nell'Udinese, ma i friulani hanno le qualità per giocarsela, Muriel? Tocca a lui"
Doppio ex della sfida di domani fra Juventus e Udinese, Alessandro Orlando analizza ai microfoni diTuttomercatoweb.com il match di Juventus Stadium: "Domani sarà la sfida fra due tecnici che sono chiamati a raccogliere la pesante eredita dei rispettivi predecessori. Stramaccioni ritorna in Serie A dopo la stagione di sosta. Con l'Inter riuscì a vincere in casa della Juve, ma con l'Udinese sarà una gara diversa. La compagine di Allegri è la favorita, ma i friulani hanno le qualità per giocarsela".
Entrambe le squadre, poi, avranno a che fare con molte assenze.
"Personalmente reputo più gravi quelle dell'Udinese. La rosa della Juventus permette di schierare sempre giocatori di alto livello, i friulani invece sulla corsia mancina sono in grossa difficoltà".
In casa Juve Pereyra vivrà la prima partita da ex contro i suoi vecchi compagni.
"L'argentino è un giocatore di qualità, ma ancora non so dire quale ruolo potrà recitare nella Juve di Allegri. Lui è arrivato a Torino per il progetto di Conte e fra i due tecnici ci sono molte differenze. Sono curioso di capire quale Pereyra vedremo in campo".
Nella compagine di Stramaccioni, invece, si attende l'esplosione di Muriel.
"Non voglio essere troppo pessimista ma credo che per il colombiano questa sia l'ultima spiaggia. Udine è l'ambiente ideale per consacrarsi nel grande calcio e se non ci riesce e solo per suoi demeriti. Udine lo può ancora aspettare, ma non in eterno.