.

Okaka non ha dubbi: "Finiremo nella parte sinistra della classifica"

di Jessy Specogna

Stefano Okaka è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia 1. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

"Nel periodo in cui siamo, è stato molto difficile fermare il Sassuolo, ma siamo una buona squadra e, piano piano, riusciremo a fare sempre meglio. Noi l'anno scorso abbiamo battuto anche la Juventus".

"E' sempre la squadra che fa la differenza, io cerco di dare il massimo, il mio modo di giocare mi aiuta anche a prendere mezzo voto in più. Quest'anno l'Udinese finirà nella parte sinistra della classifica."

"La lingua più parlata adesso è lo spagnolo, perchè ci sono tanti argentini. Ma anche tanti olandesi. Cerchiamo sempre di integrarci. All'Udinese c'è un'organizzazione incredibile, riescono a far sentire a casa anche gli stranieri, l'integrazione è comunque parte di questo sport. Il Mister sta imparando diverse lingue. Il nigeriano? Non credo che lo conosca".

"Nessun rimpianto per la mia carriera, ho fatto quello che dovevo fare. Sono stato fortunato, Roma mi ha dato tutto, non tutti possono essere Totti o Graziani. Io ho fatto quello che dovevo fare. Ho fatto 15 anni in A e spero di farne ancora un po'".


Altre notizie