.

Oddo: "Adesso vorrei spaccare tutto dalla rabbia e così anche i miei ragazzi. Chiedo un ultimo sforzo a tutti per battere il Crotone"

di Stefano Pontoni

"Sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto. L'avevamo preparata così, con l'idea di essere aggressivi e coraggiosi. La squadra ha fatto bene quello che le avevo chiesto. Peccato per i soliti errori che ancora una volta ci condannano, oggi non meritavamo di perdere. Questa sera anche chi ha giocato fino adesso meno mi ha dato delle ottime risposte. La testa ora va al Crotone, partita che va affrontata con la stessa medesima voglia di questa sera. La situazione è grave e i primi siamo noi a soffrirne in quanto siamo i responsabili. Dobbiamo metterci sempre questo impegno perché i tifosi meritano una vittoria che manca da troppo tempo e che potrebbe riportare un po' di tranquillità. 

Stanchezza? Per quanto sono arrabbiato i scenderei in campo già domani. Adesso vorrei spaccare tutto dalla rabbia e così anche i miei ragazzi. Chiedo un ultimo sforzo a tutti, giocatori e tifosi, per battere il Crotone" queste le parole di mister Oddo in mixed zone.


Altre notizie