Nunziante si racconta: "È un grande salto; per me un onore essere a Udine"
Alessandro Nunziante è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il ragazzo ha già raggiunto la squadra in Austria ed è già sceso in campo per gli allenamenti (clicca qui per vedere le immagini).
Un futuro promettete, il suo. Ad appena 18 anni, infatti, ha già dei numeri degni di nota: dieci clean sheet nella scorsa stagione, trenta i gol subiti. Il classe 2007 di Foggia si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Questo salto qui è un salto grande, grandissimo, perché saltare due categorie non è assolutamente facile. È un onore per me fare parte di questa squadra, che ha una tradizione di portieri lunghissima. Ci sono tantissimi portieri che sono passati da qui come Meret, Vicario, Provedel, Scuffet e mi fa tanto piacere e mi dà quella carica in più per dare il massimo e magari un giorno essere come loro".
"Ho sentito fortemente la voglia di prenderemi da parte di questo club e non ho esistato. Dato il mio ruolo e gli allenatori che ci sono qui è stato facile scegliere. La mia passione più grande è quella di giocare a calcio, il mio idolo è Donnarumma".