Monza-Udinese, Runjaic: "Vogliamo giocare a un alto livello. Okoye fuori 2/3 mesi"
Tra pochi minuti ci sarà Monza-Udinese e nell'intervista pre gara Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Di seguito, le parole del tecnico tedesco, che ha parlato anche delle assenze di Okoye e Davis:
"Sarà una sfida difficile e importante per entrambe le squadre. Ci siamo preparati bene in allenamento durante la settimana, abbiamo preparato molto bene la gara. Il Monza è una buona squadra, non sarà facile fargli gol, sono molto pericolosi in contropiede. Sono curioso di vedere come giocherà la mia squadra e speriamo di giocare a un livello alto, per portare a casa almeno un punto."
Su Okoye e Davis: "Okoye si dovrà operare starà fuori all’incirca due o tre mesi, mentre per Davis spero che il recupero sarà nel più breve tempo possibile cosi che possa tornare prossimamente."
Sull'esordio di Sava: "Abbiamo incoraggiato Sava, è un bravo ragazzo e un bravo portiere, è la sua prima partita in Serie A. Ha già giocato in Coppa Italia molto bene e crediamo in lui."