.

Mister Guidolin premiato come "Benemerito udinese d'origine foresta"

di Nicola Carlet

Come apparso oggi dalle pagine del sito ufficiale dell'Udinese, Udinese.it, questa sera mister Francesco Guidolin, nell'ambito di una manifestazione, riceverà un riconoscimento. Ecco quanto apparso sul sito della società.

"Questa sera alle 18.00 in Piazza San Giacomo il movimento culturale Fogolar Civic e l'Accademie dal Friul, consegneranno al tecnico una dedica con le insegne civiche a Francesco Guidolin quale "Benemerito udinese d'origine foresta". Con Guidolin riceveranno l'attestato il sacerdote Nicolno Borgo da Rivis, il maestro elementare isontino Alfredo Orzan da San Lorenzo, il giornalista Mauro Tosoni da Paularo e il medico Lorenzo Ventre da Avellino.

Il tecnico di Castelfranco Veneto, con i risultati raggiunti, ma anche e soprattutto con l'affetto continuamente dimostrato, ha instaurato un bellissimo rapporto con il popolo friulano, un rapporto umano che va al di là del calcio.

Nell'ambito delle celebrazioni verrà ricordata la figura della pittrice e opinionista Leila Caselli.

La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Udinese Channel per la realizzazione di un servizio speciale in programmazione nei prossimi giorni".


Altre notizie