Milan-Udinese, biglietti di nuovo in vendita: il settore ospiti costa...
La decisione della Corte Federale, che ha sospeso la disposizione del Giudice Sportivo riaprendo San Siro ai tifosi nel prossimo match casalingo del Milan, ha permesso alla società di via Turati di rimettere in vendita i biglietti per la sfida con l'Udinese.
Come si legge sul sito ufficiale del club rossonero, da ieri è ripartita la vendita libera dei tagliandi per la partita di sabato 19 ottobre (fischio d'inizio alle 20.45). Dal momento che il Listino Prezzi applicato sarà quello di "Fascia B", un biglietto nel Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) costa 18 euro.
Punti Vendita:
- online con il servizio di eticketing riservato a titolari di Cuore Rossonero
- in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate
- presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate
- alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui
Modalità di vendita: i residenti nella regione Friuli Venezia Giulia possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.
Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio lunedì 14 ottobre presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.
Sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d'identità del titolare del secondo tagliando. Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo antecedente la gara. Per questo motivo l’acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio.