MessaggeroVeneto: Spunta un accordo tra l'Udinese e Totò!
Fonte: Messaggero Veneto
Ci sarebbe un accordo sulla parola con l’Udinese che permetterebbe a capitan Di Natale di fermarsi e alleviare lo stress “da capitano” in coincidenza di stati di forma non ottimali.
Il caso di Napoli, terra natia dove Di Natale ha spesso marcato visita (tre forfait negli ultimi quattro campionati), sarebbe stato uno di questi. A scendere in campo e a rendere noti questi dettagli per cercare di fare chiarezza dopo il polverone di questi ultimi giorni sono stati i componenti dello staff di Totò, amici fidati che circondano il campione e lo aiutano a gestire i suoi affari, come nel caso di questo patto non scritto. Appunto, non scritto.
Come sottolinea a questo proposito il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta: «L’Udinese non fa contratti di questo tipo includendo clausole del genere». Non esiste quindi “nero su bianco” una concessione che per Giaretta non può avere ufficialità.
Dal canto suo, Di Natale – sempre secondo quanto filtra dall’entourage – avrebbe vissuto la sfida del San Paolo dal divano di casa sua, emozionandosi per la rimonta.
E il riacutizzarsi dell’infortunio al bicipite della coscia sinistra sarebbe stato effettivamente la causa del suo forfait nella notte della trasferta sotto il Vesuvio. Anzi, proprio a causa del fastidio muscolare, il suo rientro in gruppo in vista del Torino slitterà di qualche giorno. Il perdurare del disagio fisico gli ha fatto risultare ancora più indigesti alcuni commenti apparsi sul web, in particolare sui social network. Questioni che il capitano vaglierà nelle sedi più opportune. Adesso, però, visto che la “nuttata napoletana” è passata e c’è il Torino all’orizzonte, Di Natale può pensare a incornarlo.