.

Messaggero Veneto - Udinese-Genoa, le probabili formazioni

di Pier Francesco Caracciolo

Il conto alla rovescia, peraltro brevissimo, è quasi finito. Archiviato il ko del Bentegodi, stasera l'Udinese tornerà in campo per dar vita al primo anticipo della 5^ giornata di Serie A. Al Friuli sbarcherà il Genoa: un appuntamento che i ragazzi di Guidolin hanno bisogno di non fallire per dare una sterzata positiva ad un inizio di stagione tutt'altro che brillante. Rispetto al match con il Chievo, il tecnico bianconero modificherà leggermente il suo undici iniziale: secondo il Messaggero Veneto, Bubnjic, Lazzari e Maicosuel si riaccomoderanno in panchina per far spazio a Naldo, Pereyra e capitan Di Natale.

Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Widmer, Douglas, Bruno Fernandes, Lazzari, Pinzi, Mlinar, Zielinski, Nico Lopez, Ranegie, Maicosuel. All. Guidolin.

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljiko, Biondini, Lodi, Cofie, Antonini; Calaiò, Gilardino. A disposizione: Bizzarri, Zima, Sampirisi, Bennati, Bertolacci, Matuzalem, Fetfatzidis, Sokoli, Konaté, Santana, Centurion, Stoian. All. Liverani.


Altre notizie