Messaggero Veneto, le pagelle: Udinese fallimentare
Ecco le pagelle del quotidiano locale:
KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo è sua la parata più difficile sulla puntata rasoterra di Coda. Vola a deviare in corner la velenosa punizione di Lodi, impossibile intercettare il tiro-cross di Varela.
DANILO 5,5 - Gioca a destra, libero di impostare, ma le linee di passaggio sono poche. Si fa sfuggire Nocerino in velocità, poi lo recupera. Balla più del solito.
WAGUE 6 - Si prende una ammonizione a causa di un pallone malamente perso da Badu. Per il resto, uno dei pochi a salvarsi.
BUNJIC 5 - Suo il buco che permette a Coda di impensierire Karnezis. Sfortunato quando prende il palo, troppi lanci lunghi, imprecisi. Esce perchè Strama decide di passare alla difesa a 4.
WIDMER 5,5 - Imbeccato due volte da Di Natale, la prima volta mette in mezzo un paio di traversoni pericolosi sui quali non trova alcun compagno all'appuntamento.
BADU 4 - Vaga per il campo senza un ruolo preciso. In alcune occasioni risulta addirittura l'uomo più avanzato. Un mistero il motivo per cui rimane in campo per 90 minuti.
GUILHERME 5 - Con Pinzi squalificato, l'impostazione del gioco passa quasi tutta attraverso i suoi piedi. Poco ispirato e lento di pensiero.
PASQUALE 5 - Meno propositivo rispetto a Widmer. Uno dei due buchi di Bubnjic riesce a coprirlo lui. Nella ripresa scompare.
AGUIRRE 5 - Rispetto a Perica sfrutta meno l'occasione della maglia da titolare. Una ripartenza, qualche pallone di troppo perso, una conclusione a botta sicura respinta sulla linea. Troppo poco.
BRUNO FERNANDES 5,5 - Leggermente meglio rispetto ad Aguirre. Per una questione di centimetri un suo passaggio filtrante non raggiunge Totò. Due palloni illuminanti nella ripresa.
DI NATALE 5,5 - I tre servizi con il contagiri per Widmer sono le giocate più preziose. Non viene mai messo nelle condizioni di tirare. Anche lui deve dare di più.
ALLAN 5 - Non gioca dall'inizio e quando entra si capisce il perchè: è in condizioni fisiche deficitarie. Poco brillante, non salta mai l'uomo.
THEREAU 5 - Ti aspetti che il suo ingresso possa cambiare la partita, e invece.. idem come sopra. Nemmeno uno spunto degno di nota, forse la peggior prestazione in maglia bianconera.
GEIJO 5,5 - La carta della disperazione che serve a poco. Un paio di iniziative confusionarie.