.

Messaggero Veneto, le pagelle: tutti da 4, non si salva nessuno

di Jessy Specogna

MUSSO 4 - Zero parate nei primi 45', forse è un po' passivo nell'uno contro uno con Zaniolo, ma respinge sia la punizione di Kolarov che il destro di Dzeko.

BECAO 4 - Kluivert ha un passo diverso e infatti lui lo soffre. Provvidenziale la chiusura su Pastore che sta per calciare in porta. Assente sul 3-0, causa il rigore del 4-0.

EKONG 4 - Dzeko è un maestro sia nel far giocare la squadra, sia nel crearsi gli spazi per andare al tiro. Kluivert lo manda al bar in occasione del 3-0.

SAMIR 4 - È suo il liscio che manda in gol Zaniolo. Dopo un inizio di stagione confortante, sembra essere entrato nell'ennesimo tunnel buio che da sempre lo caratterizzano.

TER AVEST 4 - Aspetta in zona Kolarova e non prende mai un'iniziativa. In ritardo di condizione.

JAJALO 4 - Alla lunga crolla anche lui. Ammonito salterà la gara contro il Genoa.

MANDRAGORA 4 - Non si fa mai trovare pronto quando c'è da prendere un'iniziativa importante. Dopo l'intervallo resta in spogliatoio.

DE PAUL 4 - Sbaglia i primi due passaggi, si innervosisce e fino all'intervallo è una sfinge. Fischiatissimo.

SEMA 4 - Santon è l'anello debole della difesa della Roma, l'unica volta che prende un'iniziativa lo mette in difficoltà. Ma è troppo poco.

LASAGNA 4 - I primi tre strappi mettono in difficoltà la Roma. Quando riesce a trovarsi lo spazio per tirare si vede respingere la conclusione.

OKAKA 4 - Si guadagna l'espulsione di Fazio, con il quale litiga e si prende una stupida ammonizione.

BARAK 4 - Sosteneva di essere in grande condizione e di meritare un posto da titolare. Tudor gli concede l'occasione mandandolo in campo a inizio ripresa quando si era sull'1-0. Non pervenuto. In evidenza solo per l'originale acconciatura dei capelli.

NESTOROVSKI 4 - Va a fare coppia in attacco con Okaka. Non pervenuto o giù di lì.

PUSSETTO 4 - Entra a gara già decisa, è il meno colpevole, ma stavolta tutti vanno dietro la lavagna.


Altre notizie