.

Messaggero Veneto, le pagelle: Silvestri il migliore, Arslan irritante, male Pereyra e Beto

di Jessy Specogna

Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 7 - Nel primo tempo tiene a galla l'Udinese con due grandi interventi su Nzola: il primo sullo 0-0, il secondo sull'1-0. Pochi secondi dopo in contropiede arriva il pareggio di Lovric. Nel secondo tempo l'assetto difensivo migliora e non corre grossi rischi.

PEREZ 6 - Timbra il cartellino della sufficienza senza dare la sensazione di essere completamente padrone della situazione.

BIJOL 6 - Nzola è un brutto cliente, lui nei corpo a corpo riesce comunque a cavarsela. Becao gli sta mancando non poco.

NUYTINCK 6 - La prima occasione di Nzola nasce da un suo ritardato anticipo a centrocampo. Salvataggio decisivo su Ekdal.

PEREYRA 5 - Zero iniziative degne di nota davanti, in colpevole ritardo sull'inserimento vincente di Reca. Rischia il rigore nel finale.

LOVRIC 6,5 - L'esterno destro con il quale sfrutta l'assist di Success è di grande qualità. Prima era finito intasato negli spazi ristretti del centrocampo ligure.

WALACE 6 - Anche lui in sofferenza quando viene aggredito anche perché attorno a lui c'è poco movimento. Perde qualche pallone di troppo e colpisce una traversa che sta ancora tremando.

ARSLAN 4 - Prende subito un giallo e ne meriterebbe un secondo. Sbilenco destro in curva. Irritante. Più che meritata la sostituzione nell'intervallo.

EBOSSE 5 - Nessuno gli chiedeva la spinta di Udogie, ma almeno maggiore attenzione in fase difensiva sì. Bruciato in velocità da Holm. E comunque anche davanti è rivedibile nell'esecuzione dei cross.

SUCCESS 6,5 - Segna con freddezza un gol che gli viene annullato per un fuorigioco di ... rotula. Poi è bravissimo a portarsi dietro due difensori e a piazzare l'assist per Lovric.

DEULOFEU 5 - Sta attraversando un momento difficile e forse spettava a lui tirare il fiato ieri sera. Zero spunti degni di nota. La sosta gli sarà proficua.

EHIZIBUE 5,5 - Una sola indecisione dietro, in fase di spinta assente. Non sa saltare l'uomo e va poco nello spazio.

JAJALO 6 - Con il suo ingresso Sottil passa al 4-4-2. Si mette al fianco di Walace cercando di dare equilibrio.

BETO 5 - Gioca mezz'ora abbondante. Non pervenuto. E poi i soliti erroracci tecnici.

SAMARDZIC SV - Un anno fa gli bastarono dieci minuti per decidere la sfida, questa volta no.

NESTOROVSKI SV - Un appoggio semplice sbagliato con il suo piede, il sinistro, poi un destro fiacco verso la porta.


Altre notizie