Messaggero Veneto, le pagelle: Samir il migliore, mala tutto l'attacco
SAMIR IL MIGLIORE 6,5 - Sua la prima chiusura dopo 2' su Chiesa al quale concede poco e niente dall'inizio alla fine. Sbriga anche un paio di mischie in area. Potrebbe essere più preciso nell'esecuzione di due traversoni, ma di mestiere fa il difensore.
SCUFFET 6 - E' vero che il destro di Benassi si infila sul suo palo, ma serviva un grande intervento per intercettare quel pallone. Due parate, una per tempo su Chiesa, e una uscita a pugni chiusi.
LARSEN 6 - Eysseric lo impegna poco, visto che tende ad accentrarsi parecchio. Anche per questo te lo aspetteresti più intraprendente in fase di spinta e invece arriva una sola volta al cross.
EKONG 6 - Concede poco a Simeone. Nel finale mura Dabo evitando il 2-0.6 Nuytinck. Anche lui salva un gol quasi fatto su un cross di Chiesa destinato a Simeone.
PUSSETTO 5,5 - Bravo sullo stretto, ma non concretizza una buona ripartenza che poteva cambiare l'inerzia della partita.
BEHRAMI 6 - Il collante della squadra. L'unico che tenti di andare a pressare alto i viola.
FOFANA 5,5 - C'è in fase di interdizione, risulta pessimo in quella di costruzione.
MACHIS 5,5 - Uno spunto all'inizio e uno alla fine quando invece di crossare cerca una improbabile conclusione. Troppo poco
DE PAUL 5 - Non fa rimpiangere chi lo voleva a Firenze. Non trova mai la posizione e sbaglia anche gli appoggi più semplici.
LASAGNA 5 - Mai innescato in profondità. E quando entra Teodorczyk va a fare l'esterno. Non si può farlo giocare là.
TEODORCZYK 5,5 - In evidente ritardo di condizione. Una sola buona giocata per Larsen, per il resto lotta senza grandi risultati.
D'ALESSANDRO S.V. - Un quarto d'ora, recupero compreso. Tenta uno spunto a sinistra.
VIZEU S.V. - La carta della disperazione.