Messaggero Veneto, le pagelle: Pussetto il migliore, bene il recupero di Larsen, Arslan e Deulofeu i peggiori
Queste le pagelle del Messagero Veneto.
MUSSO 6 - Ci resta qualche dubbio sulla decisione di non uscire nel tentativo di anticipare la rovesciata di Ibra. Per il resto una sola parata su un destro dello svedese.
LARSEN 6,5 - Nella difesa a quattro si trova a suo agio. Concede un cross a Leao, ancora meno a Rebic. Un giocatore ritrovato.
BECAO 5,5 - All'inizio impreciso in fase di palleggio. Sul gol di Ibra per cercare di anticiparlo avrebbe dovuto rischiare i connotati.
DE MAIO 5,5 - Va a terra nel corpo a corpo con Ibrahimovic sul cross del 2-1. Anche da questi particolari si giudica una prestazione. Peccato, perché non aveva demeritato.
SAMIR6 - Non gli piace molto fare il terzino, ieri ha ricoperto il ruolo con ordine e attenzione.
DE PAUL6,5 - Comincia da mezzala, finisce da regista. Decisamente più utile nella prima posizione. Calcia forte e angolato il rigore.
ARSLAN 5 - Non ci siamo. Molle in fase di interdizione, impreciso in quella di costruzione.
PEREYRA 6 - Non è ancora al meglio, ma si spende tanto. Peccato per quella ripartenza in superiorità numerica non sfruttata.
PUSSETTO 6,5 IL MIGLIORE - Comincia un po' troppo basso poi quando l'Udinese alza il baricentro comincia a creare dei grattacapi alla retroguardia rossonera facendo ammonire Teo Hernandez. A inizio ripresa con un guizzo improvviso va a prendersi il calcio di rigore anticipando di un soffio l'intervento di Romagnoli. Rispetto agli altri ne ha ancora di benzina da spendere come dimostra l'azione in cui salta Romagnoli e crossa per Lasagna anticipato da Kjaer.
OKAKA 6 - Non tira mai in porta, rischia di procurarsi un rigore e fa salire la squadra. Utile.
DEULOFEU 5 - Calabria non è il terzino del Vicenza. Zero spunti, la brillantezza è lontana.
MAKENGO 6 - Tiene bene in fase difensiva.
OUWEJAN 5,5 - Da esterno altro sembra fuori posizione.
LASAGNA 5 - Scena muta o quasi. Approccio sbagliato.
FORESTIERI SV - Non ha il tempo per dare qualcosa.
BONIFAZI SV - Entra e arriva l'1-2. Senza colpe.