.

Messaggero Veneto, le pagelle: Pereyra il migliore, stecca Zeegelaar

di Jessy Specogna

Queste le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6,5 - Inoperoso per 45', nella ripresa neutralizza di piede il destro di Zanoli impedendo alla Samp di rientrare un partita.

BECAO 6 - Dalla sua parte gravita soprattutto Gabbiadini che per rendersi pericoloso deve andare dalla parte opposta.

BIJOL 6 - Concede poco e niente a un Quagliarella che non giocava titolare da settembre. Qualche incertezza nella ripresa

MASINA 6,5 - Perfetto il colpo di testa che vale il 2-0. Un intervento fuori tempo su Quagliarella, in ritardo sul palo di Gabbiadini.

EBOSELE 6,5 - Innesca il turbo sul corner sbagliato dalla Samp e fin qui niente di nuovo; la novità è il tocco delicato con cui smarca Pereyra. Poi gioca con una sufficienza che deve far riflettere.

PEREYRA 7 - Il tocco sotto con cui sblocca il risultato è un piccolo gioiello. Era stato suo il cross all'inizio per il colpo di testa di Nestorovski. Prima del riposo impegna ancora Ravaglia. Nel secondo tempo è quello che gestisce meglio il pallone. Siamo sicuri che non sia il caso di rinnovargli il contratto?

WALACE 6 - Si affida alla sia fisicità e a volte esagera. Troppi gli errori in fase di appoggio, in un paio di occasioni rischia di perdere palla in uscita. Sembra un po' stanco.

LOVRIC 6,5 - Stavolta niente gol, ma risulta comunque decisivo con il cross per il raddoppio di Masina. Ormai è una garanzia per Sottil.

ZEEGELAAR 5,5 - Gabbiadini è in fuorigioco e questo gli evita l'espulsione. Lascia sul posto Zanoli, ma poi il cross non è all'altezza del dribbling. Nella ripresa va un po' in sofferenza sul talento del Napoli.

NESTOROVSKI 6 - È il primo a rendersi pericoloso con un colpo di testa deviato da Ravaglia. Poi tanto lavoro spalle alla porta. Per l'impegno meriterebbe il gol.

THAUVIN 6 - Si dà da fare ma non riesce a incedere come dovrebbe un giocatore di qualità. Impegna Ravaglia con un sinistro arcuato, prima di uscire ha un altro buon pallone da sfruttare ma lo calcia a lato.

ARSLAN 6 - Lavoro di gestione. Porta a termine il compito cominciato da Lovric.

SAMARDZIC 6 - Giochiccia, cerca il numero a effetto senza trovarlo. Deve essere più concreto.

PEREZ 6 - Largo a destra al posto di Ebosele. Lì aveva giocato alla seconda giornata con la Salernitana.

UDOGIE 6 - Non è al meglio e Sottil lo risparmia. Suo l'ultimo affondo dell'Udinese.

PAFUNDI 5,5 - Pochi minuti d'accordo, ma i tre palloni che tocca li gioca tutti male e l'ultimo costa l'ammonizione a Masina.


Altre notizie