Messaggero Veneto, le pagelle: Fofana impresentabile, Lasagna inesistente, si salva solo D'Alessandro
MUSSO 6 - L'incornata di Chibsah è centrale, intuisce il calcio di rigore ma non riesce a intercettarlo.
LARSEN 5,5 - Piazza il traversone del gol, ma non gioca con quell'animo che servirebbe in queste occasioni. E siccome lui è uno dei più navigati...
EKONG 5,5 - Più vittima che colpevole nell'occasione del calcio di rigore, ma dopo un primo tempo discreto su Ciofani, nella ripresa va nel pallone.
NUYTINCK 5,5 - Anche per lui vale lo stesso ragionamento fatto per i compagni di reparto. Il pallone gli scotta tra i piedi. Nel finale va all'arrembaggio in area ciociara.
TER AVEST 5,5 - Prestazione senza infamia e senza lode. Anche lui troppo timido in fase di spinta contro un avversario non trascendentale. Dietro regge.
FOFANA 4 - Un destro alto da fuori poi errori, errori e ancora errori. Impresentabile. Quasi inevitabili i fischi al momento del cambio.
BEHRAMI 4 - Non riesce a mettere assieme tre passaggi puliti che facciano ripartire l'azione. Ribadiamo: uno tra lui e Mandragora è di troppo. Ammonito, sarà squalificato.
MANDRAGORA 5,5 - Trova l'angolo alto con un sinistro al fulmicotone. Per il resto tanti, troppi errori.
D'ALESSANDRO IL MIGLIORE 6 - L'unico dei titolari schierati ieri da Nicola che non è sceso in campo con il pannolone. Non fa niente di straordinario, ma almeno gioca, tentando la giocata e facendo le cose giuste anche quando viene attaccato da Zampano. Esagera una sola volta a inizio ripresa quando in fase di disimpegno tenta di passare tra due uomini. Nel finale è provvidenziale con una chiusura centrale che disinnesca un contropiede ospite in superiorità numerica.
DE PAUL 5 - Dopo i buoni propositi della vigilia, zero fatti. Si nasconde e si mangia il 2-0. Errore pesantissimo e determinante.
LASAGNA 5 - Fa prendere due ammonizioni all'inizio, poi sparisce. Sfrutta male una ripartenza nel finale.
PUSSETTO 5,5 - Il suo ingresso non dà la scossa necessaria. Un errore, comunque, non averlo schierato dall'inizio.
MACHIS 4 - Ancora una volta invece di puntare il fondo e crossare si accentra e calcia in curva. Grave non imparare dai propri errori.