Messaggero Veneto, le pagelle: D'Alessandro ancora una volta il migliore, Fofana sfortunato in occasione del rigore
MUSSO 6 - Nel primo tempo deve compiere due parate, una su Keita e una su Brozovic. Nella ripresa nessun intervento impegnativo. Nel finale Icardi non sfrutta una sua uscita non impeccabile.
TER AVEST 5,5 - Pomeriggio di continua sofferenza a San Siro. Fatica a reggere l'uno contro uno sia con Keita che con Perisic. Conclude a lato da buona posizione con il piattone destro.
LARSEN 6 - Non legge bene il taglio centrale di Keita, per il resto c'è. E tenta anche un paio di sortite in avanti.
EKONG 6,5 - Concede mezza occasione a Icardi. Prestazione di grande attenzione e applicazione ma non è bastato.
NUYTINCK 6 - Meno efficace di Ekong, ma comunque solido. Meno sollecitato nei corpo a corpo rispetto al compagno di reparto.
D'ALESSANDRO IL MIGLIORE 6,5 - Seconda gara da titolare e di nuovo il più convincente dei bianconeri. Regge benissimo in fase difensiva su Politano e quando può riparte. Uno con questa mentalità va fatto giocare sempre.
FOFANA 5,5 - C'è del suo nelle due occasioni create dall'Udinese a inizio ripresa, in modo particolare quella di Mandragora. Sull'episodio del rigore è sfortunato.
BEHRAMI 6 - Si piazza davanti alla difesa e da lì si muove solo per andare ad accennare il pressing. Non gli si può chiedere di più.
MANDRAGORA 6 - Sul giudizio pesa come un macigno il gol sbagliato a inizio ripresa. Da quella posizione doveva prendere la porta.
PUSSETTO 6 - Tanto movimento, ma fare l'attaccante nell'Udinese di oggi è difficile. Nel finale fallisce uno stop che poteva mandarlo al tiro da buona posizione.
DE PAUL 5,5 - Non si accende mai e quando riesce ad andare al tiro cicca due volte il pallone. Deve tornare a essere decisivo.
MACHIS SV - Un quarto d'ora scarso senza incidere.
VIZEU SV - Entra nei minuti di recupero.