Messaggero Veneto, le pagelle: Beto il migliore, male in tanti
Queste le pagelle del Messaggero Veneto.
SILVESTRI 5 - Il tiro di Posch è violento, ma pure centrale e lui resta sorpreso. Incerto anche sul 2-0, nella ripresa salva su Sansone.
EHIZIBUE 5 - Decisamente fuori ruolo, ma è peggio vederlo non provare nemmeno a rientrare sulla ripartenza del 3-0.
BIJOL 5 - Stralunato. Sansone gli crea problemi (subito ammonito) e sbaglia parecchie letture.
ZEEGELAAR 6 - Suo il colpo di testa respinto sulla linea che, sul 2-0, poteva riaprire la partita. A sorpresa dietro è quello che balla meno.
EBOSELE 5 - Un fantasma. Molle dietro e quando ha palla vuole fare tutto da solo. Giustamente sostituito all'intervallo.
SAMARDZIC 5 - In ritardo su Moro nell'azione del raddoppio. E quando ha la palla non riesce a incidere. Se vuole fare il titolare deve essere più continuo.
LOVRIC 5 - Tocca a lui fare le veci di Walace. Tanti, troppi errori. Capito perché Sottil ha sempre fatto giocare il brasiliano?
PEREYRA 5 - Irriconoscibile. Perde la palla che porta al 2-0, si innervosisce e dopo il 3-0 prende un giallo per proteste. Sarà squalificato contro il Monza.
UDOGIE 6 - L'unico in grado di prendere qualche iniziativa nel primo tempo. Nella ripresa, quando non c'è più partita, si spegne anche lui.
THAUVIN 5 - A sorpresa al posto di Success, tradisce la fiducia concessagli. Traccheggia attorno a Beto, si prende una punizione dal limite, per il resto scena muta. Troppi 74' in campo.
BETO 6 - Può sembrare strano che in una partita in cui la sua squadra non segna il ... meno peggio sia il centravanti. Eppure per atteggiamento e per iniziative il portoghese è tra i pochi a salvarsi. Un colpo di testa a lato, un destro fuori di un niente e il giallo a Lucumi. E nell'episodio in cui Bardi ferma la palla fuori area c'è lui.
NESTOROVSKI 5,5 - Appena entrato arriva il 3-0. Così è dura. La combinazione con Pafundi e poco altro. Per poco non ci arriva sul cross di Masina.
ARSLAN 5,5 - Appena subentra regala un corner. Non è così che si fa, anche se sei deluso per non aver giocato dall'inizio.
MASINA 6 - Applaudito ex. Un paio di iniziative, la prima sbagliata di molto, la seconda di poco.
PAFUNDI 6 - Subito una buona combinazione con Nestorovski e un lancio complicato di esterno per Beto. La personalità c'è, sul resto aspettiamo.
ABANKWAH SV - Esordio in serie A del difensore irlandese classe 2004.