.

Messaggero Veneto, le pagelle: Beto il migliore, male Becao, Makengo, Lovric e Success

di Jessy Specogna

Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6 - Incassa due gol senza avere colpe. Aveva vinto l'uno contro uno con Orsolini partito in posizione di offside.

BECAO 5 - Provvidenziale chiusura sulla girata di Sansone. Inutile assist per Beto, poi tanti pasticci.

BIJOL 5,5 - L'ordine è quello di verticalizzare subito per le punte. Lo fa bene, non si può dire altrettanto dietro. Anche lui colpevole sul corner dell'1-2.

PEREZ 5,5 - Non irreprensibile, ma toglierlo per Ebosse non era il caso.

PEREYRA 6 - Primo tempo sempre largo a destra. Gran cross a giro su cui salva Soumaoro. Nella ripresa cerca di svariare, impegna Skorupski con un bel sinistro.

LOVRIC 5 - Non precisissimo come servirebbe in fase di palleggio, cincischia sulla sua trequarti e perde il pallone da cui nasce la palla gol fallita da Orsolini.

WALACE 5,5 - Anche lui poco attento sia in fase di palleggio che nelle scelte. Alla lunga viene sovrastato dagli avversari.

MAKENGO 5 - Stesso discorso fatto per Lovric. Lui perde il pallone da cui scaturisce l'azione in cui il Bologna reclama il rigore. Lontano parente del giocatore di inizio stagione.

UDOGIE 5,5 - Parte spingendo sull'acceleratore. Due cross pericolosi non sfruttati da compagni, una conclusione a lato. Nella sua area compie un paio di interventi molto rischiosi. Ha sulla coscienza la facile occasione del mancato 2-0.

SUCCESS 5 - Comincia bene con scelte azzeccate, - su tutte l'assist per Beto -, poi due soluzioni sbagliate quando deve innescare in profondità il compagno. Nella concitato finale calcia fuori con la porta spalancata. Ancora fermo a zero nella classifica marcatori.

BETO 6,5 - Si avventa come un falco su cross di Success e fulmina Skorupski, il Var gli nega la doppietta per il fuorigioco di Becao. Anche per atteggiamento e impegno è decisamente una spanna sopra i suoi compagni. Fino all'ultimo ci prova. Finisce stremato.

SAMARDZIC 6 - Niente di sconvolgente, ma almeno ci prova con un sinistro deviato in calcio d'angolo. Sempre difficili da leggere per le difese i suoi piazzati.

ARSLAN 5,5 - Entra con il fioretto quando è il momento della spada. Continua a non incidere quando parte dalla panchina.

EBOSSE 5 - Fa la statuina nell'azione che decide la partita, ma ormai non fa più notizia. Domanda: perché insistere su di lui visti i precedenti?

NESTOROVSKI sv - La carta della disperazione giocata a sei minuti dal 90'


Altre notizie