Messaggero Veneto : Heurtaux e Basta pronti per il Chievo
Heurtaux e Basta si sono regolarmente allenati e dovrebbero essere a disposizione per l’anticipo di sabato. Buone notizie per Francesco Guidolin dal campo d’allenamento. Come riporta il messaggeroveneto alla seduta odierna hanno partecipato sia il sia Heurtaux che Basta, assenti domenica scorsa contro il Bologna. Il difensore francese ha smaltito la lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra, sta bene anche il biondo serbo che aveva saltato la partita contro la squadra di Pioli più che altro a scopo precauzionale dopo il fastidio muscolare avvertito con la propria nazionale.
Adesso si tratta di stabilire se anche Domizzi e Pinzi saranno inseriti tra i convocati. Il difensore , alle prese con un problema tendineo, deve trovare il modo di convivere con questo malanno. Difficile, comunque, che possa farcela per sabato. Anche Pinzi non sembra avere molto possibilità: tra l’altro va tenuto presente che tre giorni dopo (martedì 24) l’Udinese sarà nuovamente in campo nell’anticipo della quinta giornata allo stadio Friuli alle 20.45 con il Genoa.
Da registrare, infine, per la prossima settimana, un appuntamento importante per i tifosi bianconeri: Totò Di Natale sarà all’Udinese Store di Via Portanuova per festeggiare assieme a loro la trecentesima presenza in serie A con la maglia delle Zebrette.