.

Meroi: "Abbiamo perso un mese di tempo. Contro il Pescara capiremo cosa può fare questa squadra"

di Stefano Pontoni

Massimo Meroi, giornalista sportivo del Messaggero Veneto e della Gazzetta dello Sport, è stato ospite della trasmissione Spazio Sport. Con lui abbiamo fatto un punto della situazione in casa Udinese dopo l'arrivo di mister Delneri.

"Per la partita che ha fatto la Juve è stata un'occasione persa. Il pareggio era il risultato più giusto. Quindi c'è rammarico per il punto perso. Abbiamo perso un mese di tempo. La squadra non è nemmeno lontana parente di quella di Iachini. In dieci giorni di lavoro si è vista la mano di Delneri. 

Troppo facile fare la partita a Torino. Contro il Pescara capiremo davvero cosa questa squadra è in grado di fare. Anche se la situazione dell'Udinese è tutta una questione psicologica.

Fofana? E' stato fatto giocare nelle prime due partite davanti alla difesa. A Roma era stato uno dei migliori, con l'Empoli ha fatto fatica e da lì in poi non si è più visto. Iachini avrà avuto le sue ragioni ma la partita di sabato ha dimostrato che questo è un giovane che può giocare e che può essere importante. 

Penaranda? Mezzi importanti ma si è calato in modo sbagliato. Deve tornare con i piedi per terra".

 


Altre notizie