.

MEP official partner dell'Udinese

di Jessy Specogna
Fonte: Udinese.t

MEP è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione al programma di Official Partner Udinese Calcio per la stagione sportiva 22/23. L’Azienda desidera condividere con Udinese Calcio la diffusione di valori che accomunano le due realtà, quali il fair play, il sacrificio, la determinazione e, perché no, l’orgoglio d’essere Friulani nel mondo.

MEP è un’Azienda Leader con 60 anni di storia ed esperienza nel settore delle Macchine Industriali per la lavorazione del tondo per cemento armato; si distingue nel mondo per la continua Innovazione, l’attenzione alle necessità dei clienti e il “gioco di squadra” a livello internazionale del suo team.

“La solidità nel calcio è una componente fondamentale, il nostro Club in tal senso rappresenta un modello. Siamo, pertanto, entusiasti di accogliere MEP nella nostra famiglia che rappresenta un Brand quale garanzia di sicurezza ed affidabilità. Valori quantomai assonanti alla nostra policy aziendale” ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio.

“Siamo orgogliosi di abbinare il nostro Brand, quale sintesi di Eccellenza Industriale del Territorio con storica propensione al Successo Internazionale, al Club Udinese Calcio” ha dichiarato il Dott. Paolo Schneider Savio - Direzione Generale di MEP SPA.


Altre notizie