.

Maxi tensione fra Lopez e Oddo. Il tecnico rifiuta le scuse dell'argentino che al momento della sostituzione contro il Crotone lo aveva mandato a quel paese

di Jessy Specogna

La situazione in casa Udinese non è assolutamente delle migliori dopo la sconfitta contro il Crotone, l'undicesima di fila per i bianconeri. Il popolo friulano mai come ora è inferocito contro società e squadra e il destino del mister Massimo Oddo è appeso ad un filo sottilissimo destinato a spezzarsi. A ciò si aggiunge anche la polemica interna fra l'allenatore pescarese e Maxi Lopez.

L'attaccante argentino, autore dell'ennesima prova deludente e irritante domenica contro il Crotone, si è permesso al momento della sostituzione di mandare visibilmente a quel paese, per usare un eufemismo, il proprio allenatore che gli ha risposto per le rime dicendogli :"Ma se non hai nemmeno giocato!". Non è la prima volta che la punta ex Torino mostra questo tipo di atteggiamento al momento del cambio.

Nella giornata di ieri,durante la cena, Oddo ha rifiutato le scuse di Maxi Lopez, sentendosi tradito oltre che dal punto di vista tecnico anche da quello morale. Ha  fatto poi specie che dopo la lite tra tecnico e Maxi, capitan Danilo a tavola si sia seduto a fianco dell'argentino. Un comportamento, questo, che lascia spazio a diverse interpretazioni.

 


Altre notizie