Maxi Lopez: "Lascio parlare il campo. Ora conta solo fare punti"
Protagonista assoluto della serata è stato Maxi Lopez. L'argentino, autore di un poker, ha così commentato in mixed zone: "Oggi era una prova importante per me che non avevo giocato contro il Napoli.La miglior cosa sempre è lasciar parlare il campo, io cerco sempre di lasciare un segno importante. Oggi sono felice perché ho visto che c'è stato un salto di qualità nel gioco. In questi giorni abbiamo lavorato molto per migliorare, dobbiamo impegnarci ancora molto per evitare cali di tensione come quelli odierni. Queste sono cose che in Serie A non possiamo concedere quindi dobbiamo lavorarci su per migliorare
Oddo? C'è grande entusiasmo, i ragazzi hanno voglia di dimostrare il loro valore. Ora dobbiamo imparare i concetti che il mister ci chiede e trasferirli in campo. Penso che si vedrà un Udinese con un gioco più bello di quello visto fino ad oggi. Ci sono delle cose da imparare e lo dobbiamo fare in fretta perchè comunque siamo in una posizione di classifica che non ci permette di sbagliare.
Crotone? E' uno scontro diretto se se commettiamo gli errori commessi oggi sicuramente le cose non andranno bene. dobbiamo essere concentrati al massimo. Dobbiamo fare più punti possibili.
Se sarò titolare? Provo a dire la mia sul campo però ci sono tanti ragazzi, siamo sei, sette attaccanti per due posti e da me per loro ci saranno solo messaggi positivi di continuare a spingere".