.

Mandragora: "Posso giocare sia da mezzala che da play; ora dobbiamo dimenticarci del risultato e proiettarci subito verso la sfida di Empoli"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV

Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni a Francesco Pezzella per Udinews TV dopo la gara tra Udinese e Milan, terminata 0-1.

Come ci si sente dopo questa partita?

"Siamo rammaricati perché abbiamo fatto una buona prestazione contro un buon Milan ma non è arrivato neanche un punto. Dispiace, dobbiamo continuare a lavorare per fare prestazioni di livello come stasera, cercando soprattutto di trovare punti".

Sei apparso in grande crescita recuperando la centralità del centrocampo: è così?

"Per quanto riguarda la scelta del ruolo è una scelta che riguarda il mister; io gioco sia da mezzala che da play; delle volte posso sembrare in crescita e in altre volte magari no. Cerco sempre di fare delle buone prestazioni e di mettermi al servizio della squadra".

Tu sei giovane ma hai anche esperienza in situazioni di bassa classifica. Come si gestisce la settimana in vista della gara contro l'Empoli?

"Ci dev'essere voglia di fare e di allenarsi bene, stando uniti e compatti come stiamo facendo. Sappiamo bene che è una partita importante quella che ci aspetta e dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per portare a casa dei punti importanti per dare una svolta alla classifica".

Da dimenticare il risultato, non la prestazione.

"Chiaro: c'è da continuare a lavorare come fatto stasera. Accantoniamo questo risultato e proiettiamoci verso la sfida di Empoli".


Altre notizie