Mandragora: "C'è rammarico: avrei preferito non fare gol e vincere la partita"
Fonte: Udinews TV
Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Udinese-Frosinone 1-1.
Hai segnato il gol più difficile tra tutte le occasioni che ti sono capitate qui all'Udinese. C'è un pizzico di rammarico che magari non sia valso i tre punti?
"Sì, c'è rammarico: avrei preferito non fare gol e vincere la partita. Quest'oggi purtroppo ci portiamo a casa un punto che ci sta un pochino stretto però adesso abbiamo un'altra partita ravvicinata e ancora un'altra, quindi cerchiamo di ottenere quanti più punti possibili e alla fine del girone di andata tireremo le somme".
Nicola ha detto: "Questa è stata una battaglia, ce ne aspettano altre". Con questo spirito cercate di affrontare questo momento delicato?
"Sì, noi dobbiamo innanzitutto cementare le richieste che il mister ci fa e poi dobbiamo mettere l'elmetto ed andare ad affrontare queste battaglie che ci aspettano".
Stasera ci sono stati tanti errori. Cosa non ha funzionato, che non ha permesso di fare il salto di qualità all'Udinese?
"L'analisi su cosa non è andato credo che spetti al mister, non so dirti cosa è mancato. Forse avevamo troppa voglia di fare risultato e ciò ci ha creato delle aspettative che poi non si sono rivelate tali. Come detto, purtroppo è arrivato un punto, ci prendiamo questo e continuiamo a lavorare con la voglia di fare risultato già dalla prossima partita".
Quel gol ha minato un po' le vostre certezze?
"E' chiaro, il calcio però è questo: ci sono delle difficoltà da affrontare, delle volte si affrontano bene, delle altre meno. Quindi lavoriamo anche sotto questo aspetto e puntiamo dritti alla prossima partita".
Sei uno dei leader dello spogliatoio. Vi siete detti qualcosa dopo la partita, per caricarvi in vista dell'impegno imminente?
"Siamo tutti dei leader, ci parliamo tanto e ci aiutiamo l'uno con l'altro. Adesso abbiamo solo voglia di fare prestazioni di livello che portino risultati".