.

Lucca: "Runjaic ci ha dato una nuova impronta. Sarà un piacere giocare con Sanchez"

di Stefano Pontoni

L'Udinese ha presentato la nuova seconda maglia per la stagione 2024-25, che trae spunto dal rapporto profondo tra squadra e territorio. Testimonial speciale Lorenzo Lucca, l'attaccante bianconero ha così parlato a margine dell'evento: "Devo dire che questa maglia mi piace molto, speriamo di onorarla al meglio.

Siamo contenti di cosa sia andata la preparazione, in queste settimane abbiamo lavorando molto bene. Mister Runjaic ci sta dando una nuova impronta di gioco. Vogliamo continuare così. Dal punto di vista personale spero di dare ancora di più a questa società che ha creduto in me e a questi tifosi che mi sono sempre stati vicino. Devo fare quello che ho fatto l’anno scorso, anzi migliorare ancora di più sia in termini di prestazioni che di gol". 

Sull'arrivo di Sanchez: "L'ho incontrato e domani mattina ci alleneremo insieme. Un giocatore del suo calibro ha un peso specifico importante all'interno dello spogliatoio. Ha giocato in tanti grandi club d’Europa, sarà un piacere giocare con lui".


Altre notizie