.

Lovric: "Siamo stati veramente squadra. Voglio migliorare ancora"

di Stefano Pontoni

"È stata una partita molto difficile, in particolare il secondo tempo. Ma penso che abbiamo lottato fino alla fine dimostrando la mentalità giusta e avendo anche occasioni per vincere”. A parlare è Sandi Lovric, entrato nel secondo tempo e autore di una gara di lavoro e fatica in mezzo al campo.

“Sono soddisfatto della mia prestazione, sarebbe stato meglio vincere – riconosce il centrocampista – ma siamo stati veramente una squadra, combattendo uno per tutti”. Importante chi in campo c’è stato, ma anche chi era seduto sugli spalti: “I tifosi sono stati stupendi, ci hanno sostenuto fino alla fine, sono stati importantissimi. Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti oggi, è stato bellissimo”.

Interrogato sul suo adattamento alla Serie A, Lovric ammette: “Non sapevo cosa mi aspettasse in Italia, ma sono felice di esserci e penso di essere pronto. Non è facile giocare ma credo di aver fatto bene. È il primo giorno e penso a migliorare per le prossime partite”.
Tante difficoltà legate all’aver giocato i secondi 45’ in dieci uomini. Ma lo sloveno afferma che “abbiamo fatto bene, siamo stati compatti nella nostra metà. Sapevamo che avremmo sofferto per aspettare una o due occasioni di contrattaccare”.


Altre notizie