Lorenzo Lucca allo YouTuber Rohn:"Bremer il difensore più forte affrontato"
Nel corso di un episodio speciale de Il Corner, Lorenzo Lucca ha giocato contro lo YouTuber Rohn e nel frattempo ha raccontato qualcosa di sé. Ad esempio che il calciatore che preferisce usare su FC ogni anno è Mbappe, che prende sempre.
Tra una giocata e l'altra, Rohn chiede a Lucca se tra compagni di squadra giocano mai ad FC25: "In ritiro si, online pure" ammette Lucca. E quando gli viene chiesto chi sia il più forte, l'attccante italiano ammette:"Prima che c'era Laki, Samardzic. Io e Laki ce la giocavamo". E Rohn da ragione al numero 17 dell'Udinese, ricordando di aver giocato anche lui contro l'ex bianconero.
Rohn, poi, chiede quale sia il difensore che abbia creato più problemi a che Lucca abbia affrontato - nel calcio reale, questa volta: "Bremer. Fisicamente, anche rapido, forte sull'uomo, forte ad anticipare, forte in profondità...grande giocatore".
E alla domanda, preferisci un gol in rovisciata o una tripletta in una partita, Lucca non ha dubbi: "Tripletta...poi dipende sempre contro chi la fai"
Contro chi vorresti farla? chiede Rohn: "La vorrei sicuramente contro una squadra forte..."
Real madrid in finale di Champions? "Tipo tipo il Real Madrid si...si in finale di champions...però io nel Real Madrid".
Poi Rohn chiede a Lucca di fare una scelta, all'apparenza difficile ma a cui il bomber "friulano" risponde senza troppe esitazioni: scegliere tra la finale di Champions e la finale dei mondiali: "Finale dei mondiali, dai" la scelta di Lucca.