.

Liverpool - Udinese, le probabili formazioni

di Davide Rampazzo

Il ritorno all'allenamento con la prima squadra di Di Natale e gli zero minuti accumulati nelle ultime due partite suggeriscono un impiego dal primo minuto ad Anfield per il capitano. Dubbi su chi lo affiancherà ma è probabile un turno di riposo a Ranégie ed in tal caso Fabbrini avrebbe strada spianata o quasi a meno di una formazione ultra-difensiva con Pereyra dietro la punta e 5 centrocampisti. L'idea di Guidolin è comunque di giocarsi la partita al meglio delle possibilità, potrebbe esserci giusto un paio di avvicendamenti per turnover (Armero in luogo di Pasquale, ad esempio) ma nessuno stravolgimento.

E' probabile che i Reds facciano delle variazioni. La squadra ha giocato col 433 di stampo barcelloniano dalla prima giornata ma dall'esordio in Europa League ha cambiato delle pedine. Spazio per i baby Wisdom e Suso in luogo di Kelly (infortunatosi, ne avrà per mesi) ed il nostro Borini che ha convinto poco nelle prime uscite. Tanti sono i giocatori costosi epurati da Rodgers, da Enrique ad Henderson, da Downing a Coates: probabile che giochino tutti in Europa League per avere una finestra in chiave mercato.
 

Le probabili formazioni di Liverpool - Udinese

Liverpool (433). Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Henderson, Shelvey, Suso; Assaidi, Borini, Downing

Udinese (3511). Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi (Coda); Basta (Faraoni), Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini; Di Natale


Altre notizie