.

Lecce-Udinese, Budel sullo scontro tra Lucca e compagni: "Ha sbagliato, ma Thauvin avrebbe potuto fare un passo indietro"

di Alessio Galetti

L'Udinese batte il Lecce con il punteggio di 0-1 e si porta a casa altri tre punti. L'episodio che ha fatto più discutere è stato sicuramente il gesto di Lucca prima di calciare il rigore decisivo, visto che l'attaccante italiano non ha ascoltato le parole dei compagni di squadra e si è presentato sul dischetto, gesto che poi ha causato la sua sostituzione qualche minuto più tardi. Nel post partita di DAZN, Alessandro Budel, attuale giornalista ed ex giocatore di Serie A, ha voluto analizzare l'accaduto, comprendendo in parte la scelta del 17 bianconero.

“Difficilmente abbiamo visto una scena del genere in campo: Lucca ha fatto una cosa sbagliata, non era il designato del rigore. Thauvin avrebbe potuto fare un passo indietro dopo la decisione di Lucca, ma sicuramente non è rimasto contento del gesto del compagno di squadra. Poi il 17 bianconero è andato in panchina e si è reso conto dell’errore, ma dopo la trasformazione del rigore Thauvin ha chiesto la sostituzione".


Altre notizie