Le probabili formazioni di Udinese-Catania
Con le convocazioni diramate pochi minuti fa da entrambi i tecnici, ci avviciniamo sempre di più al match di domani sera al 'Friuli' tra Udinese e Catania.
Guidolin e Maran dovranno fare a meno di diversi giocatori. Nell'Udinese saranno assenti per infortunio Danilo, Pasquale, Pinzi e Muriel. Maran dovrà fare a meno degli squalificati Marchese e Legrottaglie oltre all'infortunato dell'ultimo minuto Barrientos.
Molte assenze, in particolare per Guidolin. Ma non ci sono solo brutte notizie per il tecnico bianconero. Domani infatti, rientrerà Danilo dopo il turno di squalifica. Il brasiliano tornerà al centro della difesa, coadiuvato da Domizzi e Coda che sostituirà l'infortunato Benatia. Torna a disposizione anche Basta. Il serbo non è al 100% e Guidolin deciderà solo all'ultimo se inserirlo negli 11 titolari. Probabile che Guidolin si affidi ancora al centrocampo sceso in campo nella vittoriosa trasferta di Roma, con Faraoni e Armero sulle vie laterali e Pereyra, Allan e Lazzari al centro, con l'ex viola tra le due linee. Davanti spazio a Maicosuel, sempre più determinante, dietro al ritrovato bomber Di Natale.
Per il Catania, Maran si affida al 4-3-3, confermando in difesa Rolin al fianco di Spolli e lateralmente giocheranno, a destra Alvarez e spazio a Capuano sulla sinistra vista l'assenza di Marchese squalificato. Torna a disposizione di Maran Bellusci, che però partirà dalla panchina e potrebbe trovare spazio a partita in corso. Nella mediana, è probabile che Izco osservi un turno di riposo a favore di Biagianti, con Almiron e Lodi a completare il centrocampo. In avanti, vista l'assenza di Barrientos, spazio al tridente argentino formato da Castro-Bergessio-Gomez.
Ecco nei dettagli i probabili undici titolari della gara:
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale. All. Guidolin.
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli, Rolin, Capuano; Biagianti, Almiron, Lodi; Castro, Bergessio, Gomez. All. Maran.