.

Le pagelle: Buona prova di Basta, in ombra Maicosuel

di David Rossi

Padelli 5,5 L'errore sul gol di Kucka pesa molto e grava sulla buona partita condotta per il resto del tempo.

Benatia 6,5  Ancora una buona prestazione del difensore marocchino che conferma di aver trovato la forma giusta. Nei minuti finali ha la palla del pareggio ma spreca.

Angella 5,5  In difesa è quello che soffre di più le offensive del Genoa e rimedia anche il cartellino giallo che lo costringerà in tribuna nella prossima partita.

Domizzi 6 E' apparso meno in forma rispetto alle ultime gare ma non si scompone e merita la sufficienza.

Basta 6,5 Altra buona partita dell'esterno destro dell'Udinese che riesce a coniugare spiccate abilità offensive ad una ottima fase difensiva.

Pereyra 5,5 Più in ombra rispetto alla partita contro il Torino. Guidolin gli chiede di sacrifarsi e lui lo fa, sprecando però molte energie e risultando così meno lucido.

Allan 5  Prova ad illuminare la manovra dei friulani ma a causa del pressing degli avversari sbaglio molto. Da rivedere.

(Lazzari sv Si fa male dopo pochi minuti) Dal 9' Badu 6 Mette molte sostanza in mezzo al campo ma le sue prestazione con l'Udinese sono meno incisive di quello con il Ghana.

Pasquale 5.5  Prova a spingere sul lato sinistro ma non riesce ad essere pericoloso. Cala nella distanza. (Dal 79' Merkel Ha la palla del pareggio ma spreca malamente.)

Maicosuel 5  (Dal 52' Muriel 5.5 Sostituisce Maicosuel ma non entra in partita e tocchi pochissimi palloni)

Di Natale 6 Partita difficile per l'attaccante napoletano. Attende la palla giusta provando a trovare spazio nella difesa genoana ma viene supportato poco dai compagni.


Altre notizie