Lazio-Udinese, le probabili formazioni: Gotti ritrova Becao, centrocampo rivoluzionato
Altra trasferta per l'Udinese, dopo Marassi si va all'Olimpico. Servono punti, per riscattare il passo falso contro la Samp, ma sarà difficilissimo. Gotti ritrova Becao ma non Sema e pensa ad un centrocampo tutto nuovo. Lazio, invece, che arriva alla partita dopo il turno positivo in Europa League. Queste le formazioni della gara.
COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio di nuovo in campo dopo la vittoria contro il Cluj. Assenti Lukaku e Berisha, torna in campo Marusic ma non ci sarà domenica. A riposo oggi Patric e Caicedo, che proveranno a essere recuperati fino alla fine. Se lo spagnolo non dovesse farcela, spazio a Luiz Felipe sul centro destra con Acerbi e il rientrante Radu a comporre il terzetto difensivo.
COME ARRIVA L'UDINESE - Torna Becao dopo la squalifica mentre Ken Sema non ce la fa e non sarà convocato. Stryger Larsen è il favorito per prendere il suo posto, dirottato sulla corsia di sinistra. Assente per squalifica anche Mato Jajalo, a centrocampo spazio a Walace. Per il resto davanti a Musso spazio a Troost-Ekong e Samir, con Opoku a destra a centrocampo, completato da Mandragora e De Paul. In attacco vanno verso la conferma sia Okaka che Nestorovski.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Samir, Fofana, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka.