.

Lasagna: "Dopo lo 0-3, nel secondo tempo potevamo fare altri gol e il finale non doveva essere così acceso. Speravamo in un pari tra Sampdoria ed Empoli"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV

Kevin Lasagna, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Frosinone-Udinese 1-3.

Vittoria preziosa e oggi ti sei dimostrato, ancora una volta, importante per l'attacco dell'Udinese, un capitano vero.
"Oggi bisognava vincere, non era importante chi faceva gol. Le occasioni le abbiamo avute e dovevamo capitalizzarle al meglio. Sul terzo gol, ho visto Stefano (Okaka, ndr) solo e ho deciso di servirlo".

Avete avuto un atteggiamento giusto, anche dopo lo 0-1.
"Sì, magari siamo entrati in campo non con la mentalità giusta: abbiamo rischiato un po' nei primi minuti, eravamo un po' troppo leggeri e molli. Poi, dopo lo 0-1, abbiamo cominciato a macinare e abbiamo finito il primo tempo sullo 0-3. Nel secondo tempo magari dovevamo tenere i ritmi ancora un po' più alti, potevamo fare altri gol; invece, abbiamo abbassato i ritmi e alla fine loro hanno fatto il gol dell'1-3, in un finale che non doveva essere così acceso: dovevamo essere molto più tranquilli".

Avevate un orecchio rivolto a Marassi, sullo 0-3?
"A fine primo tempo qualcuno ha detto quant'era il risultato: un pareggio, 0-0. Verso la fine della partita ci hanno detto che l'Empoli stava vincendo 0-2... siamo un po' arrabbiati perché comunque, vincendo noi qua a Frosinone, speravamo in un pareggio tra Sampdoria ed Empoli, cosa che non è avvenuta".


Altre notizie