Larini: "Obiettivo salvezza. I tanti gol subiti? Non è colpa di Brkic..."
Fonte: sky
Il ds friulano, Fabrizio Larini, si presenta ai microfoni di Sky nel pre gara del match contro la Lazio: "Con la Lazio negli ulitmi anni è stata sempre una sfida im portante, per raggiungere la Champions League. Quest' anno è diverso. Noi dobbiamo raggiungere al più presto l'obiettivo dei 40 punti. Molte squadre si sono rinforzate. Sarà una lotta serrata. Pensiamo solo a salvarci, per noi sarà impossibile ripetere le qualificazioni degli anni scorsi".
Su Antonio Candreva: "Il giocatore è in prestito. La Lazio ha il diritto di esercitare il riscatto nella prossima estate. Dopo il ragazzo sarà in compartecipazione".
Sulle tante reti subite in questo campionato dall'Udinese: "Non dipende dal portiere e neanche solo dalla difesa. Quando si prendono gol è tutta la squadra che deve fare la fase difensiva. Rispetto all'anno scorso stiamo commettendo errori di disattenzione che lo scorso anno non commettevamo o che non venivamo castigati. Dobbiamo riprenderci, perchè non possiamo subire cosi tanti gol, tenendo conto anche degli ottimi difensori che abbiamo".