Lacrime e dolore per Mandragora: stagione finita
Stagione finita per Rolando Mandragora? L'urlo di dolore che ha squarciato un Olimpico deserto fa presagire il peggio. Movimento anomalo del ginocchio dopo uno scontro con Meité, il centrocampista capisce subito che è successo qualcosa di grave. Lacrime e dolore, uscendo dal campo sorretto a braccia dallo staff medico bianconero.
Rottura del legamento crociato, sembra essere questa la prima diagnosi, in attesa degli esami strumentali a cui Rolando si sottoporrà nella giornata di oggi. Se così fosse sarebbero almeno 6 mesi di stop, il che vorrebbe dire ritornare in campo non prima di gennaio 2021.
Gotti perde così una pedina importante per questo finale di stagione. Con una salvezza tutta da conquistare viene a mancare uno dei perni del centrocampo. Già nella gara di ieri sera la sua uscita ha segnato un prima e un dopo, un gioco e un non gioco. In una mediana con pochissime alternative toccherà a Jajalo e a Walace provare a colmare il vuoto.
In bilico anche il futuro. Perché c'è da discutere con il riscatto della Juve a 26 milioni, c'era l'interesse della Fiorentina e della Roma che ora saranno costrette a guardare altrove.